14 settembre 2008

SI CERCANO VOLONTARI PER SERVIZIO CIVILE RETRIBUITO PRESSO L'UNIONE ITALIANA CIECHI


Un invito rivolto a tutti i giovani di età compresa tra i diciotto ed i ventotto anni a svolgere un anno di SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO PRESSO L’UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI o.n.l.u.s. La sezione provinciale di Torino dell’UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI o.n.l.u.s. promuove un progetto per l’impiego di volontari in servizio civile per lo svolgimento di attività di accompagnamento individuale di persone ciechi civili.Titolo del progetto:“VENGO CON TE, ANDIAMO INSIEME” (N. 17 POSTI)
Il testo del progetto è pubblicato integralmente sul sito: http://www.uiciechi.it/ -percorso: servizio civile – archivio news.
La durata del servizio è di dodici mesi, ai volontari in servizio civile spetta un trattamento economico di 433,80 euro mensili ed il versamento dei relativi contributi da parte del Servizio Civile Nazionale. Il progetto prevede un impegno di sei ore al giorno per complessive 30 ore di servizio alla settimana. La data prevista per l’inizio del servizio è il 1 dicembre 2008.

Nessun commento: