1 novembre 2009

RIUSCITA LA MANIFESTAZIONE DEI GIOVANI DI DESTRA PER GLI SPAZI SOCIALI E CONTRO LA VIOLENZA ROSSA!

Nel pomeriggio di ieri, Sabato 31 Ottobre, si è svolta nella centralissima Piazza Carlo Felice a Torino la manifestazione contro la violenza Rossa, per l'agibilità politica e per l’assegnazione di spazi sociali ai giovani nazionalisti, organizzata da noi ragazzi di Gioventù Italiana insieme ai gruppi di Autonomi Nazionalisti ed al Fronte Ribelle, movimenti giovanili appartenenti anch’essi all’area della destra torinese.
Oltre un centinaio di ragazzi ha manifestato esponendo striscioni e sventolando moltissime bandiere tricolori mentre venivano scanditi slogan contro le vigliacche aggressioni e le evidenti discriminazioni nei confronti dei giovani di destra, perpetrate rispettivamente dai gruppi violenti dell’estrema sinistra -in nome di un antifascismo stupido e fuori tempo massimo- e dalle istituzioni cittadine.
Con questa manifestazione chiediamo pubblicamente che il Sindaco Sergio Chiamparino e tutta l’amministrazione comunale escano dall’ambiguità che li ha fino ad ora contraddistini e dichiarino pubblicamente che non devono e non possono più esserci disparità di trattamento da parte delle istituzioni nei confronti dei giovani di questa città, di destra o sinistra che siano, e che a tutti verranno d’ora in poi concessi stessi diritti e considerazione.
Vogliamo sapere se il sindaco Chiamparino considera noi giovani di destra carne da macello o se è pronto a garantire finalmente anche a noi i nostri diritti?
In questo caso chiediamo anche noi la concessione di spazi sociali ove poter organizzare iniziative di carattere culturale, aggregativo e solidale aperte veramente a tutta la cittadinanza, nel pieno rispetto della legalità. Abbiamo già costituito apposite associazioni in grado di poter ottenere tali assegnazioni, ma non siamo disposti ad aspettare a lungo un segnale da parte delle istituzioni.
Abbiamo voluto inoltre lanciare un messaggio forte, dimostrando che a Torino i giovani dell'area di destra sono molti e pronti alla mobilitazione in difesa dei propri diritti e della propria dignità.
Poco prima delle 18:00 la manifestazione si è sciolta e molti ragazzi si sono diretti al pub Asso di Bastoni dove si è svolto un riuscitissimo concerto di rock nazionalista seguito da oltre 200 giovani entusiasti.

Nessun commento: