18 novembre 2009

MOVIMENTI GIOVANILI ED ASSOCIAZIONI DI DESTRA SODDISFATTI DOPO INCONTRO CON CHIAMPARINO


I rappresentanti dei movimenti giovanili e delle associazioni di destra aderenti al “Progetto Zeronove” sono stati ricevuti ieri pomeriggio dal Sindaco Sergio Chiamparino al quale hanno esposto i loro programmi ed hanno ufficializzanto la richiesta di assegnazione di una struttura comunale per lo svolgimento di attività di carattere sociale, culturale e ricreativo.
Il Sindaco ha preso atto con interesse, confermando quanto già comunicato nei giorni scorsi relativamente all’assenza di pregiudizi ideologici per l’interlocuzione con i tanti giovani di destra presenti a Torino.
Fatto salvo il rispetto delle procedure formali e burocratiche, il Sindaco si è dichiarato disponibile a verificare la possibilità di assegnare locali idonei al perseguimento degli obiettivi del progetto, tra quelli disponibili.
Consapevoli che è solo un primo passo per raggiungere l’obiettivo di avere finalmente una “casa”, ci consideriamo molto soddisfatti per l’accoglienza ricevuta e per l’attenzione dimostrata dal Sindaco, sperando che a breve i fatti seguano alle dichiarazioni di intenti.

Associazioni, movimenti giovanili e studenteschi di Destra aderenti al “PROGETTO ZERONOVE”
UNO SPAZIO SOCIALE PER I GIOVANI DI DESTRA

Nessun commento: