29 ottobre 2009

SABATO 31 OTTOBRE, PRESIDIO CONTRO VIOLENZA E DISCRIMINAZIONE POLITICA

SABATO 31 OTTOBRE DALLE ORE 15:00 IN PIAZZA CARLO FELICE (davanti alla stazione di Porta Nuova)
STOP ALLA VIOLENZA ROSSA!
L'intolleranza politica è una piaga che attanaglia da sempre la nostra città. Vere e proprie “fabbriche dell'odio”, come la maggior parte dei centri sociali di sinistra, continuano a perpetrare le loro pratiche violente nei confronti di chi identificano come "avversario politico", giustificando questa prassi con la vecchia retorica dell'antifascismo e contando sull'impunità che una parte delle istituzioni garantisce loro da decenni.
Anche quest'anno con l'inizio delle scuole e dei corsi universitari sono riprese le provocazioni e le minacce nei confronti degli studenti di destra.
Soltanto nell'ultimo mese si sono registrati vari tentativi di aggressione fisica organizzati dalle frange violente dell'estrema sinistra, sempre più isolate dagli studenti ed infastidite dalla lenta ma inesorabile avanzata dei movimenti studenteschi di ispirazione nazionale.

PER L'AGIBILITA' POLITICA DEI MOVIMENTI DI DESTRA!
Scendiamo in piazza per ribadire che nessuna intimidazione potrà fermare i nostri ideali e la nostra voglia di essere al servizio di questa città, del popolo italiano e della Nazione tutta.
Non siamo affatto impauriti e non siamo abituati ad invocare la repressione nei confronti di nessuno!
In questi anni abbiamo dimostrato di saper difendere autonomamente le nostre sedi e le nostre attività con grande senso di responsabilità, senza mai cadere nel tranello degli “opposti estremismi”, logica che tutti noi rifiutiamo con fermezza e convinzione.
Chiediamo soltanto che le istituzioni prendano atto di questo clima molto pericoloso ed inizino finalmente a prendere dei seri provvedimenti per garantire ad ogni cittadino il sacrosanto diritto di poter esprimere le proprie idee senza il rischio di essere aggredito dai soliti gruppuscoli di
intolleranti che fanno dell'uso della violenza una precisa tattica politica.

PER L'ASSEGNAZIONE DI SPAZI SOCIALI AI GIOVANI NAZIONALISTI!
Da anni il comune di Torino concede sedi e finanziamenti a pseudo associazioni di estrema sinistra, in molti casi le stesse che, per ringraziamento, utilizzano gli spazi ricevuti per attività antinazionali ed illecite come lo spaccio ed il consumo di droga ed organizzano manifestazioni
violente e devastazioni.
I giovani di destra rivendicano il proprio diritto ad ottenere spazi dove poter organizzare attività aggregative e culturali, aperte veramete a tutta la cittadinanza, nel rispetto delle leggi e soprattutto del buon senso!
In questi mesi abbiamo costituito apposite associazioni in grado di poter richiedere legalmente, attraverso l'iter previsto dai regolamenti, l'assegnazione di strutture comunali in stato di abbandono che riqualificheremo volentieri a nostre spese.
E' giunta finalmente l'ora di farla finita con la politica dei “due pesi e delle due misure”!

Nessun commento: