17 giugno 2012

DAL 22 AL 23 GIUGNO SI TERRA' IL CAMPO "SOPRA LE ROVINE"


Il prossimo fine-settimana avrà luogo "Sopra le Rovine", il campo nazionale di Gioventù Italiana con La Destra, nella splendida cornice del lago di Piediluco, in Umbria, dove sarà allestito un campeggio per i tanti partecipanti.
"Saranno 3 giorni per rimarcare la nostra differenza, per confermare la nostra posizione e per sentirci ancora una comunità che non teme ne tempi ne reazioni.
Una comunità, il termine più adatto per identificarci, un segno che ci caratterizza più degli altri e che dimostra che la nostra unità va oltre il fare politica, va be oltre agli altri movimenti giovanili, che a poco a poco si fanno sempre più il partito dei piccoli e sempre meno la fucina di valori e di ribellione.
Fra di noi nessun collega, nessun collaboratore e nessun manichino, tutti fratelli, tutti verso una unica direzione, verso un unica meta.
Ora è il tempo di reagire e di farci sentire, di dare ancora prova della nostra esistenza, all'Italia e al mondo politico.
Il Nostro movimento, il nostro partito ha dato prova di se. Dove La Destra governa promette e mantiene, porta a casa i risultati che sono stati i temi di battaglie politiche, quando ancora non ci volevano, quando eravamo troppo scomodi. Scomodi lo siamo ancora e lo saremo sempre, ma non per questo significa che smetteremo di pretendere la nostra presenza nelle istituzioni. Il Nostro Segretario Storace, Il Presidente Buontempo non sono solo due figure istituzionali per il nostro partito, sono la messa in opera, il cantiere operativo dei nostri ideali, dei nostri valori, sono la continuità della lotta politica, dalle strade, dai comizi, dai palchi, alle camere di consiglio e alle delibere, dalle delibere alle leggi.
Ora dobbiamo essere bravi a rinnovare la nostra offerta politica, prevedendo gli eventi e sapendo dare risposta alle esigenze di un popolo che aspetta la rinascita de La Destra Sociale, Nazionale ed Identitaria, insomma la nostra area, il nostro partito.
Se tutti corrono al centro dell'arco costituzionale, noi abbiamo l'opportunità di identificarci maggiormente, pretendendo di rappresentare quello che Fini lasciò alla storia prima di Fiuggi. Dobbiamo tornare indietro, raccogliere quello che è stato abbandonato e dargli una nuova vita, una ennesima pagina del nostro presente e del nostro futuro.
Non a caso la fiaccola , non a caso un simbolo del fuoco. Fiamma di civiltà, storia di passione, eterna luce. " 
Gianni Musetti - Segretario Nazionale di Gioventù Italiana con La Destra

Ecco il programma della 3 giorni:

Nessun commento: