20 novembre 2010

GIOVENTU' ITALIANA DA IL "BENVENUTO" A TORINO A GIANFRANCO FINI

Venerdì sera, 19 novembre, un manipolo di Gioventù Italiana ha dato il suo "benvenuto" a Torino al presidente della camera che è venuto a presentare il suo nuovo movimento politico, futuro e libertà. E' stato esposto uno striscione all'ingresso del teatro, tra gli sguardi attoniti e sbigottiti dei sostenitori finiani, riportante: IMMIGRAZIONE, FAMIGLIA, EUTANASIA...DOVE SONO FINITI I TUOI VALORI ?!? La presenza delle bandiere de La Destra e di G.I. ha surriscaldato l'animo di qualche attempato finiano, ma tutto è stato riportato prontamente all'ordine dall'intervento dei nostri militanti. L'azione proseguiva nell'immediato ingresso del teatro, di modo che "tutti" potessero sentire con il comizio del Segretario Regionale di G.I. Piemonte Alessandro Balocco. Ancora una volta è stato ribadito che l'unica Destra in grado di rappresentare in pieno le legittime aspirazioni del Popolo italiano è La Destra di Francesco Storace!
E' stato ricordato a tutti i presenti che in nome dell'antiFascismo tanto sbandierato dal presidente della camera sono stati ammazzati tanti ragazzi di Destra che avevano l'unica colpa di militare nel Movimento Sociale Italiano di cui Fini è stato anche segretario. Alle proposte di cittadinanza rapida e di diritto di voto per gli immigrati abbiamo risposto con la preferenza nazionale e con la certezza della pena per gli stranieri che delinquono e che devono scontare tali pene nelle carceri dei loro vari paesi di provenienza, alla deriva laicista abbiamo controbattuto con la consapevolezza delle nostre radici cristiane e con la difesa della sacralità della vita in ogni sua forma. La Famiglia è l'unione di un uomo e di una donna che ha come fine la procreazione e l'educazione dei nuovi cittadini di domani, e non i surrogati che vengono proposti da più parti oggi, che altro non sono e saranno che il cavallo di troia per il riconoscimento delle coppie omosessuali.
Non esiste, e non esisterà mai una Destra, che non affondi i suoi valori, e che non animii la sua azione nel trinomio DIO-PATRIA-FAMIGLIA.
Fini ritiene – come ha detto recentemente a “Vieni via con me” su Rai Tre – che il concetto di Patria è cambiato, che la Patria è di tutti, è la Patria degli extracomunitari. Noi la pensiamo diversamente. La Patria è prima di tutto degli Italiani. Chi non la pensa in questa maniera non è di Destra, Fini non è di Destra e Futuro e Libertà non è un partito di Destra. I valori della Destra, oggi, sono rappresentati esclusivamente dal partito di Francesco Storace.

Nessun commento: