15 ottobre 2010

Il 6 novembre, La Destra e Gioventù Italiana a Roma, con le nostre bandiere‏

Dopo l'Esecutivo Nazionale di martedì scorso l'incontro è ufficiale. La Destra avrà la sua grande manifestazione nazionale che avverrà il 6 novembre all'Eur, nel salone delle Tre fontane, all'ombra della magnifica scenografia architettonica di quel luogo e nel ricordo del nostro Primo Congresso Nazionale, che li celebrammo.
Ora sono tempi maturi per tirare le somme di questi 3 intensi anni di lavoro e per gettare le basi del nostro futuro. Tante cose sono cambiate dalla nostra nascita e il panorama politico ci riserba nuove e avventurose sfide a cui non possiamo sottrarci.
Con il nostro Segretario Nazionale On Francesco Storace, vivremo insieme una giornata di dibattito interno e di confronto con la Dirigenza Nazionale. Ci saranno numerosi ospiti esterni che veranno a trovarci e che nelle prossime ore ufficializzeremo nel programma che verrà pubblicato sugli organi di stampa del partito.
Essere presenti non sarà solo un occasione per rivederci tutti, ma anche per condividere insieme le scelte che la nostra comunità dovrà attuare e che dovrà concretizzare per rendere più forte e più solida la nostra posizione, politica e sociale.
C'è un popolo, come quello italiano, che si aspetta da noi di essere rappresentato. Ci son ancora tanti cittadini onesti che vogliono un partito a cui rivolgere la propria fede e le proprie speranza. Quel partito deve essere La Destra, dobbiamo essere noi.
Noi non abbiamo indagati da nascondere o condannati da proteggere. Noi non abbiamo passati ambigui o interessi da tutelare. La Destra è il volto nuovo di questa politica, è la faccia pulita che può guardare gli italiani negli occhi, tutti, senza alcuna vergogna.
Vi aspetto tutti numerosi a questo ennesimo fantastico evento, sono certo che nella folla potremmo riconoscerci e abbracciarci, come sempre.

Gianni Musetti
Segretario Nazionale
Gioventù Italiana Con la Destra

Informazioni per accreditamento pullman da tutta Italia: seinovembre@gioventuitaliana.org
Informazioni sul programma: http://www.ladestranews.it
Informazioni su evento: segreteria@la-destra.it tel 0632650421 fax 06 3202391

Dove arrivare: http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Salone+delle+Fontane,+E.U.R.,+Roma&sll=41.898878,12.473247&sspn=0.000508,0.001206&ie=UTF8&hq=salone+delle+fontane&hnear=EUR&ll=41.836748,12.46857&spn=0.003869,0.009645&t=h&z=17

Nessun commento: