27 agosto 2012

VERSO LE ELEZIONI, VERSO LA SOVRANITA'

La legislatura 2008-2013 passerà alla storia come la più sporca, la più marcia e la più corrotta della nostra storia.
La recessione economica è in corso, le tasse, il debito pubblico e la disoccupazione sono ai massimi storici, la gente è disperata e non sa più a quali santi votarsi (se non all'antipolitica del comico a 5 stelle Beppe Grillo), per le strade delle grandi città regna il degrado, tra i giovani (non tutti per fortuna) il disorientamento culturale la fa da padrone... e tutto questo per colpa di una classe politica e di una sistema partitocratico corrotto, senza dignità e asservito alle oligarchie finanziarie internazionali che a poco a poco stanno divorando l'Italia.
Sul banco degli imputati vi sono il "tecnico" Mario Monti e il sistema di partiti che lo sta appoggiando (Pdl, Pd e Udc)... tra pochi mesi vi saranno le elezioni politiche e questa casta di politicanti le sta studiando tutte per pararsi dietro ad una legge elettorale con un super-sbarramento (5%) finalizzato ad escludere e a far desistere le forze politiche "non allineate" con l'attuale sistema vigente.
Ci spiace per loro, ma nessuna legge elettorale e nessuno sbarramento potranno sottrarre questa casta di politicanti da 4 soldi alle proprie responsabilità, i partiti (Pdl, Pd e Udc) e i loro leader (Alfano, Casini, Bersani, Letta, Fini, ecc.) riceveranno alle prossime elezioni politiche la lezione che si meritano, pagheranno le conseguenze delle scelte di questi e - molto probabilmente - qualcuno di loro rimarrà disoccupato e costretto a guardare il Parlamento da fuori ed giusto che sia così. 
Pertanto è nostro dovere non rimanere alla finestra a guardare come purtroppo ci è toccato in questi 5 anni, ce lo chiede l'attuale presente, ce lo chiede il Nostro passato e ce lo chiede ancor di più il Nostro futuro; abbiamo tutti i numeri e tutte le carte in regola per presentarci alle prossime elezioni guardando gli italiani negli occhi (come quel vecchio manifesto del MSI con lo sguardo di Almirante che diceva : "Noi possiamo guardarvi negli occhi!"), dire loro le cose come stanno e fare in modo che dal 2013 essi si reimpossessino della politica (senza bisogno dell'antipolitica di un comico a 5 stelle), in parole povere fare si che l'Italia riacquisti la propria SOVRANITA'.
Abbiamo un programma - i 10 punti per la Sovranità - che unico e inimitabile, ora sta a noi saperlo spiegare agli italiani, abbiamo circa 8 mesi a disposizione ed è una grande occasione in un periodo come questo, quindi forza e coraggio e.... BOIA CHI MOLLA!


I 10 PUNTI PER LA SOVRANITA' :
http://www.youtube.com/watch?v=OydQUxAgpkk&feature=relmfu


Gioventù Italiana con La Destra
Federazione Provinciale di Torino

Nessun commento: