25 dicembre 2011

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

Oggi, Santo Natale, le preghiere si fanno più intense. Non chiediamo doni costosi o altro di questo genere, chiediamo di poter sperare in un felice anno nuovo per tutti, magari un migliore anno per L'Italia e per i nostri connazionali. Un nuovo anno, se fosse possibile senza i vecchi volti della politica, quelli che fondano i partiti la notte per disfarli la mattina seguente, senza chi preferirebbe mandare a rotoli un intero paese pur di far fuori il nemico di sempre.
Sarebbe bello svegliarsi il primo gennaio senza riconoscere i soliti avvoltoi arruffarsi nei telegiornali per meglio spiegare le proprie menzogne. Ormai non ci crede più nessuno, fortunatamente. Noi sicuramente li riconosciamo e li abbiamo conosciuti, sappiamo bene le loro tecniche e non ci cascheremo mai più.
Per noi arriva un nuovo anno, come al solito una nuova sfida. Per chi non ha smesso mai di lottare non ci sono momenti in cui si abbassa la guardia.
Sappiamo bene che dobbiamo fare ancora molto per portare le nostre idee al governo del paese, ma le sfide non ci hanno mai fatto paura, anzi, sono state le nostre motivazioni per insistere e per non demordere mai.
Il nostro non è un partito come gli altri. Noi ci conosciamo tutti, e anche quando non ci siamo mai incontrati ci accorgiamo che nel cuore abbiamo la stessa anima che ci unisce in una cosa sola.
Non siamo qui per la politica, sarebbe troppo riduttivo. Noi siamo qui per la nostra Italia, per le nostre idee, per la nostra fede. Non siamo qui per noi, avremmo potuto trovare posti più comodi se l'interesse fosse stato quello personale. Noi siamo qui per gli Italiani, come sempre, come per sempre sarà.

Gianni Musetti
Segretario Nazionale di Gioventù Italiana con La Destra

Nessun commento: