19 febbraio 2011

GIOVENTU' ITALIANA PIEMONTE PER BOLZANO ITALIANA

In 150, fra militanti e dirigenti di “Gioventù Italiana”, movimento giovanile de “La Destra” di Storace, si sono riuniti oggi in piazza Mazzini a Bolzano per ribadire l’importanza dei valori fondamentali della nostra amata Patria”; è il commento di Musetti. “I giovani hanno sfilato per le vie di Bolzano fino al Monumento della Vittoria con un tricolore di 150 metri, colorando di rosso, bianco e verde le strade della città”. Dalla Toscana alla Campania, dal Veneto all’Abruzzo, i ragazzi di Storace sono presenti e vigili in difesa della nostra Nazione. “A 150 anni dall’Unificazione italiana, per cui hanno perso la vita molti nostri connazionali, non possiamo permettere nuovamente che un’esigua minoranza si possa arrogare il diritto di cancellare la nostra Storia”. “W l’Italia, una sola ed indivisibile!” conclude il Segretario ».
Lo ha affermato in una nota Gianni Musetti Segretario Nazionale di “Gioventù Italiana” movimento giovanile de “La Destra”.
Alla manifestazione hanno partecipato numerosi esponenti della sezione di Carmagnola, delle federazioni di Torino e Cuneo di Gioventù Italiana con La Destra.

Nessun commento: