21 aprile 2011

APERTURA NUOVA SEDE DE LA DESTRA E GIOVENTU' ITALIANA

Oggi pomeriggio, alle 18.45 in via Monti 15 a Torino, si è tenuta l'inaugurazione della nuova sede de La DESTRA e di Gioventù Italiana.
La scelta dell'ubicazione è ricaduta su di un quartiere cruciale per la città e testimonia la vicinanza del movimento alle problematiche più sentite dalla popolazione.
All'evento hanno partecipato: il candidato alla carica di sindaco per il centrodestra Michele Coppola e il consigliere comunale di Chiusa San Michele Enzo Usseglio (che ha da poco aderito a La DESTRA), alcuni giornalisti e numerosi candidati, iscritti, militanti e simpatizzanti, oltre al segretario regionale del partito Giuseppe Lonero.

16 aprile 2011

Musumeci al Governo, Musetti: "dedichiamo questa nomina ai fratelli Mattei"

La nomina di Nello Museumeci a Sottosegretario al Lavoro del Governo Berlusconi non può essere altro che presa come una magnifica notizia da condividere con gioia e con entusiasmo. Nello, oltre ad essere un amico della nostra comunità, e anche una garanzia per tutta la nostra area politica, che oggi, finalmente, avrà un suo valido rappresentante nella governace di questo Paese.
Con lui avremmo la nostra opportunità di far vedere all’Italia e agli italiani che cosa significa fare la differenza, che cosa significa rinunciare a tutto pur di difendere una idea, una storia, un passato che non ci ha mai visto voltare le spalle. Entriamo nel governo senza dover rinnegare nulla, senza mettere nulla sul capo per dare la dimostrazione a qualcuno di esserci pentiti di quello che rappresentiamo.
E’ per questo che mi sembra d’obbligo dedicare questa nomina, (sono sicuro che Nello ne sarà felice) al martirio dei Fratelli Mattei, che nella notte fra il 15 e il 16 aprile del 1973 perdevano la propria vita per la sola colpa di essere orgogliosamente figli del federale del MSI di Primavalle.
A Loro va il nostro pensiero e il nostro ringraziamento. E nel vostro sacrificio che si incarna la nostra lotta.
Virgilio e Stefano…. Presenti!!!